Cerca nel blog

martedì 23 ottobre 2012

Per i genitori dei bambini speciali

Io ti guardo e ti ammiro, e non puoi immaginare quanto...
Io ti guardo e provo tenerezza, e non puoi immaginare quanta...
Io vi guardo e non so cosa dire, e non potete immaginare quante cose invece vorrei dire...
Io ti guardo e intuisco solo un briciolo del tuo dolore, ed è così forte, anche solo un briciolo, ma questo si, lo puoi immaginare...
A te mamma, a te papà di un bambino speciale, scuotete le nostre coscienze intiepidite e stagne.
Guidateci con i vostri occhi, mostrateci il mondo con il vostro sguardo.
Il vostro coraggio e il vostro amore sono un faro, per tutti, noi.
Grazie

6 commenti:

  1. Trasformi in parole...i sentimenti che vagano nelle ns. menti.
    Grazie perchè mettere per iscritto le sensazioni provate, le rende concrete, reali.
    Grazie a Voi famiglie speciali che ci regalate emozioni di cuore.

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti per il blog!!!

    Queste parole sono meravigliose e mi hanno fattoo emozionare!!

    A presto!

    Anna

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, occorre risvegliarci perché i bimbi speciali e i genitori coraggiosi non debbano bastare a se stessi. Insieme si va più lontani ...

    RispondiElimina